Reclamo N° 254764

Massimiliano
22 Dicembre 2021
Buongiorno, Ho subito una truffa nella quale ho ricevuto una telefonata da un numero che era della mia banca e contestualmente alla telefonata un SMS (sempre con mittente Bnl) in cui vi era un link X carpirmi il PIN. La sera stessa hanno prelevato 2000 euro ad uno sportello di Milano e dopo 1 ora (all'1 e 30 del mattino!) speso 1300 euro in una macelleria a Siracusa. Considerando il fatto che in modo truffaldino mi hanno carpito il PIN la banca mi dovrà risarcire? Inoltre, la banca non dovrebbe effettuare controlli attraverso algoritmi sui movimenti che uno fa rispetto ai comportamenti standard (non ho mai prelevato 1500 euro da un bancomat oppure che non è possibile prelevare e fare una spesa a 1000km di distanza in 1 ora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239