Reclamo N° 138087

Michela
30 Gennaio 2019
Buongiorno, ho surrogato ieri con Hello Bank (gruppo BNL), nonostante in tutte le comunicazioni di HB l'atto fosse specificatamente BILATERALE, il giorno della surroga il notaio ci ha informato che non sarebbe venuto alcun referente della banca e che pertanto l'atto sarebbe stato unilaterale. Inoltre, a seguito di questa prassi, senza alcun tipo di preavviso specifico di HB, la nostra precedente banca ha ovviamente estinto il debito contestualmente mentre HB non ha provveduto a erogare il nostro bonifico affinché risultasse disponibile il giorno stesso. Il risultato è che attualmente, da ieri e apparentemente fino a domani sera, abbiamo il conto scoperto. Non serve che vi specifichi il perché, saperlo senza un minimo di preavviso, a cose fatte, sia un enorme disagio per una famiglia che ha tutti i risparmi in quell’unico conto. Inutile dirvi che, scoperta la cosa ieri sera, questa mattina ho provato a contattare immediatamente la mia referente (l’unica che si firma, quindi ricontattabile) HB che attualmente, non mi ha ancora ricontattata. Trovo francamente tutto ciò una vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239