Reclamo N° 97910

Guido
07 Maggio 2018
Buongiorno Vi scrivo in merito ad un problema accadutomi qualche mese fa nell'aprire un conto HELLO BANK. So che non è un problema di vitale importanza come spesso accade con le banche o con pratiche ben più serie della mia, ma vorrei comunque segnalare l'accaduto e sapere come comportarmi. Hello Bank, a fine 2017, promuoveva i propri conti online e li pubblicizzava premiando i nuovi clienti (che avrebbero versato sul nuovo conto almeno 3000 euro) con una bicicletta pieghevole (o anche altri premi del valore di circa 200 o 300 euro). Una volta inviati tutti i documenti necessari e fatto il versamento di oltre 3000 euro sul nuovo conto Hello Bank, bisognava richiedere anche una carta di credito "Hello! Card" per ricevere il premio. Fatta la richiesta della carta, il 23 febbraio ricevo il segunte messaggio "la tua pratica numero JBBX47 per acquistare Hello! Card è stata interrotta." Contatto quindi telefonicamente Hello Bank e spudoratamente mi dicono che non avrebbero potuto fornirmi la carta non perchè ci fosse qualche anomalia nei miei dati/documenti ma perchè vi erano state troppe adesioni alla promozione e non potevano premiare tutti! (Da regolamento invece, il premio doveva essere garantito a tutti) Ora vorrei sapere quindi come comportarmi, se è possibile in qualche modo rivalersi o se invece mi conviene chiudere il conto e rinunciare a quanto loro promesso. In allegato Vi mando il regolamento della suddetta promozione. RingraziandoVi anticipatamente
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