Reclamo N° 275337

Onofrio
31 Luglio 2022
Buongiorno, vorrei conoscere l'iter per inoltrare un reclamo alla mia banca rigurdante degli investimenti (certificates ATHENA) propostomi dall'allora direttrice della filiale e sottoscritti nel 2018, inadeguati rispetto al mio profilo di rischio "moderato". A fine luglio 2022 mi è stato rimborsato l'ultimo certificate con il capitale piu che dimezzato (€6.900 sulla cifra investita di €15.000). Successivamene al 2018 lo scrivente, credendo sicuro l'investimento e non percependo nessun pericolo di perdita di parte dei capitali investiti, tentava più di una volta di reiterare dette operazioni in quanto cominciavano ad arrivare sul c/c trance della buonuscita pensionistica. Con mia sorpresa l'operatrice, per più giorni, tentava inutilmente di formalzzre le operazioni di acquisto credendo inizialmente che era un problema di computer. In seguito si scoprì che a bloccare il sistema era il mio profilo finanziario che non era adeguato e così fortunatamente non ho altri prodotti simili. Ringrazio per l'attenzione e porgo Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239