Reclamo N° 136249

Teresa
16 Gennaio 2019
Gent.mi ho aperto un finanziamento nel 2012 di 78 rate di 15000 euro (interessi di 7000 euro), unitamente al finanziamento sono stata obbligata a sottoscrivere una polizza di assicurazione. In data 2015 (dicembre) ho perso il lavoro, e da allora ho avuto solo contratti saltuari e a termine, non riesco però a far valre i miei diritti sull'assicurazione che tra l'altro prevede anche la perdita di impiego. Trovano sempre una scusa o una scadenza non rispettata. Il finanziamento è quasi concluso, ed a fatica ho pagato (a interessi usurai - prestito di 15000 euro e 7000 euro di interessi). Gli ultimi due mesi vorrei saltare il pagamento, e far valere l'assicurazione (ho ancora un contratto a termine). Come è possibile che trovino sempre il verso di non rimborsarti e di non riconoscere la tua difficoltà. Se non paghi sei segnalato per tutta la vita. Insomma hanno sempre loro ragione. Grazie per vostro aiuto Teresa.
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239