
Reclamo N° 353157

Cristiano
13 Maggio 2025
Limite bonifici istantanei: Non è possibile effettuare un bonifico istantaneo di importo superiore a 500€ ad un Nuovo Beneficiario. TUTTO OK, FINO A QUI! Tuttavia è impossibile sapere, anche contattando la filiale o l'assistenza clienti quali siano i termini per considerare il beneficiario un "Nuovo Beneficiario" ossia se facessi un primo bonifico di basso importo (es. 100€) ad un N.B. , dopo quanto tempo verrò abilitato a poter fare un bonifico di 7500€? La questione mi sta impedendo di acquistare un auto usata ad un prezzo decisamente conveniente per me. Ho contattato l'assistenza clienti ma non sono stati in grado di darmi questa risposta, il che è inaccettabile in quanto non chiarisce i reali limiti delle operazioni che posso fare, impedendomi le normali transazioni civili di libero acquisto. Vi prego di non suggerire soluzioni alternative in quanto nel mio caso specifico non sono praticabili ed aggiungerebbero solo ulteriore frustrazione per essere cliente di un servizio che al momento non ritengo preciso ed accurato, tra l'altro riguarda i miei risparmi, pertanto un argomento molto sensibile.
Hai un problema con BNL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BNL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18