Reclamo N° 306127

Luca
28 Agosto 2023
Mia moglie ed io siamo cointestatari da circa 15 anni di un conto BNL su cui insistono due mutui da altrettanti anni. Poiché l'agenzia si trova a circa 10 km di distanza dal nostro domicilio, a novembre 2022 mi reco presso una agenzia BNL vicino casa per chiedere la "sportafoliazione" del conto e portarlo più vicino. Si tratta di una procedura interna tra Direttori di Agenzie che richiederebbe al massimo qualche giorno. Dopo diversi tentativi fatti nei successivi mesi alla agenzia di destinazione per sollecitare il Direttore della agenzia di partenza, non ho alcun esito. A giugno, invio una PEC personale al Direttore per sollecitarlo direttamente, ancora senza esito. Il prolungamento immotivato della pratica da molti mesi, sta impedendo a noi di poter svolgere attività sul nostro conto, come la rinegoziazione dei mutui presenti, con grandi disagi, anche pratici, trattandosi di una agenzia molto distante da noi! Chiedo che la pratica si sblocchi immediatamente e si dia seguito alla richiesta di "sportafoliazione presso altra agenzia BNL.
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