Reclamo N° 234099

Davide
30 Aprile 2021
Buongiorno, vi contatto in quanto nel mese di Luglio 2020, sono stato vittima di un raggiro e truffa ben congeniata dove ho visto “volatizzarsi” in un solo colpo € 6.500 il tutto utilizzando dei numeri di telefono e delle richieste per entrare nella mia “Banca on line” dove in quel momento e circostanza non potevo fare altrimenti. Quando mi sono reso conto della truffa ossia “quasi subito” il danno era già stato fatto; da buon cittadino ho poi seguito le istruzioni della mia Banca ( denuncia ai Carabinieri , loro format informativo con tutti i dettagli nonché dopo 5 mesi una richiesta di mediazione bancaria da loro ignorata ) con il risultato di essere il solo “Responsabile” della truffa e di non avere alcuna possibilità per un recupero totale o almeno parziale dell’importo sottrattomi. Mi rivolgo a voi in quanto penso di non essere stato l'unico malcapitato di questo raggiro ed aiutare chi è finito in questa rete di truffatori con la Banca che si gira dall’ altra parte pur sapendo che si tratta di una truffa .In questo senso chiedo cortesemente un Vostro supporto e/o intervento per far modificare a “We Bank” la Sua posizione dove per altro mi sembra una delle poche Banche che non riconosce la propria “responsabilità” per un ristoro anche parziale; Resto a disposizione per eventuali ed ulteriori approfondimenti o documentazione a supporto della mia richiesta e, fiducioso di essere contattato il “prima possibile” Cordiali Saluti
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