Reclamo N° 317859

Valentina
13 Gennaio 2024
In data 05.01.24 presso la filiale 254 di Roma ove dovevo recarmi per ritirare le cassette utilizzate per i versamenti di cassa continua si sono verificati questi fatti. Non potendo andare personalmente per questioni di orari e non potendo mandare il coadiutore che è anche il delegato (in ospedale per un infarto) ho pensato di chiamare per chiedere di consegnare le cassette a mio marito, ho provato a chiamare dalle ore 8:40 fino alle 11:40 e non ho mai ricevuto risposta . Non sapendo come poter comunicare con la filiale ho mandato mio marito a chiedere spiegazioni ed è stato letteralmente aggredito e offeso dal personale bancario in particolare dalla sig.ra Lega, la signora in presenza di mio marito mi ha contattata telefonicamente aggredendo anche me e ignorando il serio problema che avevo. In un'altra occasione sempre la signora Lega si è comportata in modo totalmente inappropriato e per niente esplicativo nei miei confronti e nei confronti delle richieste dell'istituto bancario inviando una mail di richiesta documenti in maniera anonima coatta e non firmata dall'istituto.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239