Reclamo N° 98386

Morena
09 Maggio 2018
Nel 2010 ho stipulato un contratto di mutuo con banco popolare (ex cassa di risparmio pisa lucca livorno), ebbene nel 2015 ho chiesto la surroga del suddetto mutuo. All'atto della fissazione del nuovo atto notarile e quindi dopo l'istruttoria di altro istituto bancario, sono stata avvisata che l'ipoteca iscritta sull'immobile era stato cancellato per errore. Dal 2015 l'inerzia della banca che solo dopo numerose lettere, anche da parte di un avvocato, è ancora tale! Hanno temporeggiato proponendomi una rinegoziazione con tassi assolutamente fuori mercato che ho ad un certo punto ho accettato per disperazione e per concludere questa bruttissima vicenda che mi sta facendo perdere circa 110 euro da quasi tre anni. Purtroppo alla mia richiesta di risarcimento non c'è stato un accordo perchè si ritengono non responsabili di alcun errore e ritenevano di riconoscere una cifra di cira 100o euro. Ho proposto un ricorso tramite un intermediario ma non si sono presentati all'incontro adducendo come scusante una proposta ridicola, inviata due giorni prima dell'udienza, dichiarando la presenza di un accordo in corso. Ora sto valutando un ricorso dinnanzi ad un giudice ordinario ma questo comporta tempo ed intanto l'ipoteca non è iscritta e non si può consolidare e sono impossibilitata a fare una surroga. Insomma sono ostaggio di questa situazione ed intanto io pago!!
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239