Reclamo N° 281898

Fabio
09 Ottobre 2022
Abbonamento DAZN attivo dal 2019. Fino al 25/09/22 avevo l'abbonamento in promozione a 19.99€/mese, con 6 dispositivi registrabili di cui 2 utilizzabili per la visione in contemporanea. Il 26/09/22 mi collego sul sito DAZN per attivare il nuovo abbonamento DAZN PLUS, al doppio del costo e con gli stessi servizi (no comment!!). Con mia sorpresa mi accorgo che l'abbonamento PLUS è già attivo con rinnovo tacito, riesco a vedere tutto come in precedenza. Oggi 09/10/2022 alle ore 18.30 vedevo tutto normalmente, con 2 dispositivi collegati in contemporanea. Ad un certo punto la visione si interrompe senza alcun messaggio di avviso. Vado a controllare a 1 ora dalla partita di mio interesse l'abbonamento è passato da PLUS a STANDARD senza che nessuno lo avesse chiesto... questo non mi permetterà di vedere la partita! Dazn offre un servizio che dire scadente è dire poco, esigo un rimborso totale dell'abbonamento per l'intero anno, scandalosi! Vergogna
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