Reclamo N° 353240

Elisabetta
14 Maggio 2025
Alla fine del campionato di serie b il 02/06/2025 non voglio rinnovare l'abbonamento. Il sito di DAZN non consente più la disdetta diretta ma parlare o chattare con un operatore. Ho scelto l'opzione chat. L'operatore cerca in tutti i modi di evitare la disdetta proponendo la pausa dell'abbonamento che però non può essere per più di 45 giorni. Quindi anche se vorrei mettere in pausa fino al 21/08/2025 non è possibile. In precedenza era possibile prolungare la pausa dell'abbonamento, ora non più. Inoltre era anche possibile disdire l'abbonamento direttamente con il tasto dal sito mentre ora questo non si può più fare se non con l'intervento di un operatore.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239