Reclamo N° 325880

Marco
09 Aprile 2024
Buonasera, il 04/02/2024 sottoscrivo on line con apposito pulsante un abbonamento libero (non annuale) con dazn e mi viene addebitato su carta di credito Euro 40,99. Alcuni giorni dopo decido di disdire l'abbonamento. Dopo decine di minuti di fastidiose insistenze della chat di dazn rifiuto le loro richieste di abbonamento annual e mi accordano la disdetta. Il 15/02/2024 ricevo la loro mail con questo testo: Come da tua richiesta, abbiamo provveduto a disdire il tuo abbonamento associato alla mail: [email protected] Potrai continuare a usufruire dei contenuti di DAZN fino al 16/3/2024 dopodiché perderai l'accesso. Invece in data 4/3/24 e 4/4/24 ricevo due addebiti di € 31,99. Contattati telefonicamente mi chiedono di mandare una mail a cui mi rispondono il 6/04/24 così: Dalle verifiche effettuate in data 15/02 ha prenotato la disdetta con la collega con preavviso di 30 giorni per il 16/03. Ma da quello che vediamo risulta che ha annullato la disdetta in autonomia con la promozione di 31,99 euro per 12 mesi che poi e entrata in vigore il 04/03 . Mi dispiace informarti che non sei eleggibile per disdire l'abbonamento in anticipo siccome e vincolato per 12 mesi. io sono certo di non aver rinunciato a nessuna disdetta e non aver attivato nessun abbonamento annuale pertanto gli chiedo la prova di quello che affermano e mi rispondono il 8/04/24: Dalle verifica risulta che l'account allegato sull'email [email protected] ha cancellato la disdetta in autonomia. Per motivi di privacy non possiamo mandarti nessuna prova visuale dei nostri sistemi. io rispondo immediatamente così: Vi autorizzo a mandarmi la prova essendo il mio profilo non vedo problemi di privacy. Ribadisco, in mancanza la prendo come una vostra truffa e agirò di conseguenza, blocco dei pagamenti e segnalazione ad Agcom. A questa mail non ho ancora ricevuto alcuna risposta. come mi devo comportare? grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239