Reclamo N° 285735

Gian paolo
20 Novembre 2022
Buongiorno, ho effettuato il classico abbonamento mensile dazn, iniziato il 17 ottobre 2022 con la scadenza prevista per il 17 novembre 2022 , volendolo disdire, dal mio account dazn mi sono collegato il 9 novembre 2022, effettuando la disdetta del suddetto abbonamento , il tutto è andato a buon fine. il 18 novembre mi è arrivata la notifica del rinnovo del suddetto abbonamento prelevando dalla mia carta l importo mensile , il servizio clienti mi comunica che per politica aziendale interna funziona cosi, e di mandare una mail di reclamo. in attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti gpb
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239