Reclamo N° 322158

Simone
29 Febbraio 2024
Buongiorno, in data 14/08/23 ho pagato 299 euro in promozione per l abbonamento annuale. Fino al 20/1/24 è andato tutto bene, da quella data in poi non sono più riuscito a vedere alcuna partita. Andando dentro al mio account in data 3/2/24 mi accorgo che l'abbonamento era stato disdetto e che c'erano stati diversi tentativi di pagamento in data 21/1/24 di 370,21 euro. Ho scritto al centro assistenza dazn per avere delucidazioni e dopo una settimana vengo a scoprire che l abbonamento era stato disdetto perchè ci sarebbe stata una richiesta da parte mia (mai avvenuta) per passare a dazn plus e di conseguenza diversi tentativi di addebito andati a vuoto visto che fortunatamente uso una carta prepagata, e in più l abbonamento sarebbe stato chiuso per insulti. Chattando sempre con l assistenza ho spiegato che da parte mia non era stata fatta nessuna richiesta di dazn plus e men che meno insulti a non so chi, e che probabilmente erano entrate nell account persone terze. Detto questo non hanno voluto sapere di niente, per loro l abbonamento è chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239