Emanuele
29 Novembre 2023
Buongiorno,
sono 3 mesi che mi trovo addebitate 45,99 Euro sulla carta di credito a me intestata e che fanno riferimento ad un contratto dazn da me NON sottoscritto. Ho un contratto dazn ma con altro metodo di pagamento e con importo diverso; ho provveduto a contattare dazn tramite chat live e mi hanno detto che la mia carta di credito non risulta sui loro terminali e che quindi non potevano revocare il mandato. Dinanzi a questa ennesima presa in giro ho contattato la mia banca che mi consigliato di bloccare la carte di credito e richiederne un'altra; pedissequamente ho seguito le loro indicazioni e, sorpresa sorpresa, in data 25.11.2023, mi sono puntualmente ritrovato la chiamata di 45,99 a favore di DAZN AMSTERDAM sulla NUOVA CARTA DI CREDITO. Non so veramente cosa fare perchè Hello Bank mi ha detto che non è possibile bloccare un determinato pagamento su carta di credito e che devo risolvere con dazn che, invece, continua a sostenere di non avere alcuna responsabilità. Allo stato attuale ho perso 137.97 euro e, anche se per molti potrebbe non essere un importo drammatico, per me rappresenta un grosso problema.