Reclamo N° 298189

Diego
15 Maggio 2023
Circa due settimane fa sono entrato a conoscenza della possibilità di mettere in pausa L abbonamento dazn, così ho chiamato l’operatore, mi sono fatto spiegare il funzionamento e ho chiesto di mettermi in pausa il mio abbonamento al termine della stagione di serie A. Purtroppo domenica 14 maggio sono andato a collegarmi per vedere le partite della domenica e mi è venuto il messaggio che il mio abbonamento era in pausa. Ho chiamato subito il servizio clienti per capire cosa fosse successo e ho scoperto che mi avevano messo in pausa L abbonamento erroneamente. Pertanto nn ho potuto vedere le partite in quella giornata e dato che ci vorranno 5 gg lavorativi per riattivare L abbonamento, rischio di non vedere L Europa League il 18 maggio e L anticipo di serie A del 19 maggio. Potete aiutarmi per favore?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239