Reclamo N° 284744

Dario
08 Novembre 2022
DAZN ha deliberatamente deciso di modificare le condizioni generali di contratto obbligando i consumatori a dare un preavviso di almeno 30 giorni per la disdetta dell'abbonamento. Questo vuol dire che se io mi abbono giorno 1 Novembre e non invio contestualmente disdetta di rinnovo, il primo di dicembre mi verrà addebitato in automatico il costo del rinnovo dell'abbonamento. Avevo l'abbonamento in scadenza oggi 8 Novembre e ieri ho inviato disdetta ricevendo anche conferma via mail ma oggi ho comunque ricevuto l'addebito. Ho contattato il call center ma mi hanno informato che non possono farci nulla. Hanno inviato una mail per informare di questo il 30 Settembre ma la cosa credo comunque che sia illegale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239