Reclamo N° 298119

Rocco
15 Maggio 2023
Dopo un'intera stagione senza alcun problema analogo, il 13/05/23 non sono riuscito ad accedere all'evento che mi interessava. Motivo? Ero "connesso a troppe reti". Peccato che fossi in giro e stessi utilizzando lo stesso telefono con cui avevo visto la partita del giorno prima, sotto la stessa rete mobile, senza che nessuno degli altri dispositivi registrati (e regolarmente utilizzati tutto l'anno) fosse connesso in qualche modo. Nonostante la disconnessione e (addirittura) la rimozione di tutti i dispositivi (ormai anziani, alcuni utilizzati dalla stagione precedente), sono stato costretto a chiamare l'assistenza che, in sostanza, avrebbe risolto con una sorta di reset dello stato dell'account, con la speranza di riuscire a vedere almeno l'ultima mezzora giacché l'operatrice parlava di 5 minuti di tempo tecnico. Non sono ovviamente riuscito a vedere nulla. Il giorno dopo ho controllato e sono riuscito a collegarmi tranquillamente dal solito telefono: prima sotto rete mobile e poi sotto una rete casalinga utilizzata durante tutto l'anno. Tutto bene, insomma. E invece no, perché la sera stessa (il 14) mi sono visto arrivare un addebito di 22,76 Euro (dopo quello regolare mensile avvenuto il giorno 6) e, dopo rapida indagine, ho scoperto di essere passato a DAZN Plus senza che abbia nella maniera più assoluta dato alcun consenso. Niente male, come reset: fortuna che ho le notifiche attive per i movimenti del conto.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239