Reclamo N° 328297

Daniele
02 Maggio 2024
Gentili responsabili Mi rivolgo a voi per segnalare un grave problema relativo al mio abbonamento a DAZN. Il 2 maggio 2024, ho ricevuto un addebito non autorizzato sul mio account PayPal per un upgrade al piano Plus, nonostante avessi disdetto il mio abbonamento settimane prima. Codice transazione 9JL19331MK513015T Data transazione 2 maggio 2024 Addebito Paypal di € 58,67 Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che la mia richiesta di disdetta è stata cancellata autonomamente il 30 aprile, cosa che non corrisponde assolutamente alla verità. Desidero ribadire con fermezza che non ho cancellato alcuna richiesta di disdetta e che non ho effettuato alcun upgrade al mio abbonamento. Ho disdetto il mio abbonamento tramite chat e conseguente telefonata nelle settimane precedenti . Non esiste alcuna ragione per cui avrei volontariamente annullato la disdetta e poi effettuato un upgrade al piano Plus. Non solo richiedo l'annullamento immediato dell'addebito non autorizzato e la cancellazione del mio account, ma esigo anche il rimborso integrale della somma addebitata indebitamente. Se necessario, sono pronto a intraprendere azioni legali per proteggere i miei diritti come consumatore. Chiedo cortesemente che si indaghi su questa situazione e che mi venga fornita evidenza della presunta cancellazione della disdetta e dell'upgrade al piano Plus. Resto in attesa di una vostra risposta tempestiva e di una soluzione soddisfacente a questo spiacevole inconveniente. Grazie per la collaborazione Distinti saluti, Daniele Franceschini
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239