Francesco
17 Agosto 2024
Hanno rinnovato in automatico il mio contratto annuale stipulato il 2023, pur essendoci scritto "scadenza del contratto il 14/08/24", e non contenti lo hanno anche aumentato di quasi 200€, con un solo avviso per mail, che io non ho mai visualizzato. Il giorno stesso del rinnovo, hanno succhiato i soldi dalla carta, 600€. Non avendo usufruito neppure per 1munito, ho richiesto il rimborso (cosa che su altri siti simili danno senza problemi) e la disdetta parlando con 3 operatrici telefoniche diverse, che hanno finto al telefono di aprire una segnalazione per il rimborso solo per non togliersi dall'impiccio, oltre a garantire che avevano annullato il rinnovo automatico per l'anno a seguire. Il giorno successivo inviano una mail dicendo che non sono meritevole di rimborso. Tre giorni dopo verifico in chat con un quarto operatore se quantomeno mi hanno disdetto l'abbonamento come hanno garantito di aver fatto, vedendo che sull'app risulta "prossimo pagamento 14/8/25" e" scadenza contratto 14/08/25". E indovinate un po'? il rinnovo automatico era ancora attivo!!! Ho richiesto la disdetta per 2025, che mi è stata data, e ho chiesto la rimozione della carta dai metodi di pagamento, che sull'app non mi faceva togliere (cosa che è mio pieno diritto avendo tra l'altro già pagato tutto) e indovinate un po'? Non si può fare. Non resta che pensare che ci sia l'intento di ingannare i clienti.