Reclamo N° 261295

Alex
25 Febbraio 2022
Ho attivato abbonamento DAZN a luglio in promozione a €19,99 (essendo vecchio abbonato).Ho sempre pagato tramite apple, durante J/Toro si è interrotta la connessione, quando ho eseguito nuovamente l’accesso mi informavano che dovevo riattivare l’account a €29,99.Ho contattato l’assistenza e mi ha detto che a causa di alcuni pagamenti non pervenuti mi hanno disattivato l’account. Ho informato loro che ho tutte le fatture di pagamento effettuate tramite apple. A loro non risulta che io abbia l’account con modalità di pagamento apple, al mio indirizzo mail risulta un account con pagamento tramite prepagata e non apple. Mi hanno comunicato che quei pagamenti risulteranno su altro account e che avrò fatto la registrazione con altre mail. Io non ho nessun altra mail. Ho chiesto di verificare a quale account sono associati quei pagamenti apple ma loro non possono verificare, l’unico modo per verificare è la mail (ma a loro con la mia mail risulta solo quello con modalità di pagamento prepagata), che io non ho mai fatto, io ho attivato l’abbonamento con modalità di pagamento apple. Ho tutte le fatture di pagamento apple. Ora mi ritrovo ad aver pagato tre mesi due volte, non avere l’account attivo e se voglio attivare l’account (con modalità di pagamento prepagata) non ho più la promozione a €19,99 ma devo pagare €29,99, mentre per l'account con pagamento apple loro non possono verificare (assurdo l'app è la loro) e apple mi dice che può verificare solo dazn. A mio parere si è creata una doppia utenza in fase di rinnovo abbonamento ma loro non sono in grado, o non vogliono, risolvermi il problema.
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