Reclamo N° 327694

Davide
27 Aprile 2024
Ho attivato un abbonamento a DAZN il 22/04 per poter vedere una partita. Come sempre faccio, provo a disdire l'abbonamento immediatamente dopo l'attivazione, ma non solo l'opzione per farlo è ben nascosta e non c'è un tasto diretto per farlo ma bisogna anche farlo con un bot automatico o un operatore. Il bot automatico, alla richiesta di disdetta, dice che non è "ancora in grado" di svolgere quell'operazione. Provando a contattare un agente invece, per almeno 2 giorni mi è comparsa una dicitura in cui era scritto che erano al momento tutti occupati, senza possibilità di attendere. Oggi, 27/04 risponde un operatore dicendo che l'abbonamento è stato disdetto ma dovrò pagare una pro-rata i 5 giorni aggiuntivi fino al 27/05 in quanto non ho disdetto con 30 giorni di preavviso, anche se ho provato in tutti i modi a contattare gli operatori e anche il numero whatsapp, che ad oggi non ha ancora risposto.
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