Reclamo N° 319756

Valentina
03 Febbraio 2024
Ho Dazn da molti anni, pago per avere accesso da due schermi con una linea internet sola. Da prima di Natale sistematicamente uno dei due schermi viene disconnesso, rendendo impossibile la visione della partita a chi è davanti allo schermo. Ho chiamato mille volte il servizio clienti ma più di "staccare e riattaccare la spina" non mi sanno dire. Nell'ultima chiamate hanno tirato fuori la storia dell'Ip statico o dinamico. Questo non stava nel contratto. Io voglio vedere Dazn su due schermi come ho sempre fatto, se hanno modificato qualcosa, dovevano comunicarlo
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239