Reclamo N° 291649

Simone
06 Febbraio 2023
Il 6/1 ricevo un addebito di 34,67€ (piano PLUS) da parte di DAZN invece dei soliti 29,99 (Standard) e quando provo a loggarmi non ci riesco. Sembra che il mio account sia sparito, email o password sconosciute; contatto il servizio clienti il 7 gennaio e scopro che il mio account è stato hackerato, cambiata la mail e cambiato il piano di abbonamento a PLUS. Faccio reimpostare il mio indirizzo email (dimostrando la mia identità) ma mi dicono che non si può, in quel momento, cambiare il piano. A fine gennaio, chatto con un operatore in cui cerco di chiedere notizie per un eventuale rimborso del piano e per fare il downgrade del piano e mi viene risposto che non è possibile fare nessuna delle due cose; o meglio per fare downgrade dovrei disdire l'abbonamento e ricrearne uno nuovo rinunciando alla precedente promozione con un piano standard che è a 29,99€/mese ma con durata forzata di un anno, altrimenti mensile a 34,65€/mese. Oggi - 6 febbraio - arriva l'addebito del piano plus mensile di 54,99€. Io non ho mai chiesto nessun aumento di livello, né mi è mai stato comunicato che sarebbe passato a quella cifra. Sono l'unico che ha avuto questo problema? GRazie mille Simone
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