Reclamo N° 347769

Luigi
28 Gennaio 2025
In data 21/01/25 registrandomi all' account Dazn dall' applicazione mi appariva una finestra proponendomi di aderire ad un' offerta che con solo 70 euro avrei potuto visionare tutte le partite di serie A fino alla fine del campionato. Il piano attuale Gool Pass non includeva tutte le partite e pertanto l' offerta di 70 euro poteva sembrare conveniente. Aderendo all' offerta l'applicazione mi ha in automatico cambiato l'abbonamento in piano standard addebitandomi 270,72 euro automaticamente senza farmi specificare il metodo di pagamento e senza nessun assenso da parte mia. Provvedevo così nell' immediatezza in un intervallo di tempo di circa 5 minuti a disdire l' abbonamento e a contattare l' assistenza DAZN per il disguido. I soldi dal conto corrente sono stati addebitati e il piano risulta attualmente cambiato. Nonostante continui solleciti non si riesce a parlare a parlare con un operatore telefonicamente e da messaggi whatsapp l'assistenza scrive di aver inoltrato la pratica al team competente per la lavorazione senza avere nessun riscontro nonostante i continui solleciti di rimborso della cifra di 270,72 euro e ritorno al vecchio piano.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239