Reclamo N° 296452

Luca
17 Aprile 2023
In data 22/01/2023 non riuscivo a vedere la partita Juventus-Atalanta perchè sul mio smart tv compariva la scritta “stai già utilizzando un altro dispositivo”. Contattato il numero 02 8295 8308 l’operatrice mi consiglia di cancellare tutti i dispositivi memorizzati sull’app di Dazn di spegnere per 10 minuti il modem e la tv per poi procedere nuovamente all’accesso. Fatto quanto suggeritomi ma senza risoluzione al problema. Richiamato lo stesso numero mi viene detto che è stata inviata una segnalazione all'ufficio competente e per "consolazione" mi viene offerto un anno di abbonamento al mio stesso prezzo (€24,99). Nei primi giorni di febbraio controllo i pagamenti e noto che mi sono stati addebitati €43,27 per attivazione abbonamento plus. Chiamo il numero clienti e racconto tutta la mia storia e comunque chiedo di esercitare il diritto di recesso di quanto attivatomi in quanto primo non era dipeso dalla mia volontà e secondo no intendevo pagare una tale somma. Ad oggi nonostante le varie chiamate, email e non da ultimo una pec non ho ricevuto nessuna risposta tranne che nelle arie email mi viene detto che un team è al lavoro per risolvere il io problema e che presto verrò contattato via email. Nel frattempo però continuano ad addebitarmi i costi mensili dell'abbonamento per un servizio che non sto utilizzando.
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