Reclamo N° 326818

Federico
19 Aprile 2024
In data 30/03/2024 ho sottoscritto un abbonamento a DAZN, l’abbonamento era quello start da 12€. Io sono riuscito ad usufruire del servizio il giorno della sottoscrizione ma una settimana dopo quando ho provato a fare nuovamente l’accesso non mi faceva vedere i programmi, per cui ho pagato, poiché mi diceva che io avevo chiesto di fare l’upgrade all’abbonamento plus del costo di 50€ e che se volevo visionare i programmi DAZN avrei dovuto pagare la differenza di 38€. Io ho fatto plurimi richiami all’assistenza DAZN a partire dal giorno 7/04/24 senza ricevere ancora risposta. L’unica cosa che mi è stara riferita è che è stara effettuata una segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239