Reclamo N° 246810

Aldo
03 Ottobre 2021
" nulla, visto che ho un account a me intestato con tanto di user ID e PW, loro addebitano il conto di mia figlia, io ancora fino al 30 ottobre posso entrare nel sito DAZN anche se ho chiuso immediatamente il conto. Ovviamente monitorerò l'addebito sul conto bancario di mia figlia e se sarà addebitato anche nei prossimi mesi li denuncio. Sino a questo momento avevo potuto guardare qualche partita ma con continue interruzioni, qualità scarsa, ritardi nella ripresa dopo le interruzioni. Ma non si può accettare di restare 40 minuti senza poter vedere una partita di calcio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239