Reclamo N° 290998

Massimo
28 Gennaio 2023
pur pagando regolarmente e sempre il mio abbonamento dazn da questo la piattaforma ha acquisito i diritti della serie A calcio, in data 7 gennaio non mi è stato possibile vedere la partita juventus udinese delle ore 18 dal mio dispositivo tv. E li ho contattati al momento. Mi indicava un codice errore che ho screenshottato e allegato al reclamo che mi è comparso sullo schermo TV ; mi hanno scritto una prima e una seconda e poi una terza e quindi una quarta mail a cui ho risposto forse dialogando con una segreteria artificiale (nell'ordine Vilma, Gledis, Evis, Gentliana) compilando per ben due volte a un loro questionario di richieste/chiarimenti: sulla mia rete, sulla tipologia del mio dispositivo TV se adeguato, etc ; ora mi inviano ulteriore mail spiegandomi come fare sul mio specifico TV in caso mi trovassi ancora in situazioni simili. E continuo a rispondergli che il dispositivo TV , la rete etc , funzionavano e funzionano a tutt'oggi perfettamente e che vedo tutti i programmi da loro trasmessi: ma non accetto perchè debba patire un disservizio quale quella partita citata per la quale io pago regolarmente un abbonamento e non me la debbano in qualche modo rimborsare anche con 1 solo centesimo.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239