Reclamo N° 321409

Gianluca
21 Febbraio 2024
Salve! Il 14 di gennaio ho effettuato una disdetta con DAZN andata a buon fine. Avrei dovuto attendere solo i 30 GG di preavviso. Però ieri ho avuto un addebito da parte di DAZN di 41,99€, ho chiamato chiedendo il motivo di tale addebito e ho avuto la notizia che sempre il 14/01, secondo loro, ho cliccato su un Pop up e ho attivato abbonamento annuale senza possibilità di disdetta. Tutto questo senza ricevere nessuna email o un avviso di attivazione di tale piano. Quindi mi ritrovo obbligato a pagare un piano e un abbonamento non da me scelto e non da me effettuato. Chiedo la cortese attenzione di indirizzarmi per procedere in qualche modo alla disdetta per favore!
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239