Reclamo N° 347059

Carmine
18 Gennaio 2025
Salve, il 31/08/2024 sottoscrivo un abbonamento a DAZN Piano Standard annuale con pagamento a rate che prevedeva 5 mesi scontati a 25€ e i restanti 7 a 35€. Il 20 dicembre mi arriva una e-mail che dice: Per te, l'upgrade a PLUS in regalo: durante le feste potrai guardare tutto lo sport di DAZN in contemporanea su due reti internet diverse fino al 13 Gennaio dal 14 gennaio si torna automaticamente al tuo pacchetto STANDARD. Tutto bene in questo periodo di promo mi connetto un unico giorno con due reti Internet diverse contemporaneamente il giorno 12 Gennaio e va tutto ok se non fosse che oggi controllando il mio abbonamento mi accorgo che il mio Abbonamento è passato dal 12 Gennaio al piano Plus con un costo di 60€ al mese sino al 12 gennaio 2026. Ho chiesto subito assistenza e l’unico modo è parlare tramite chat che ad ogni domanda ti rispondono dopo 5 minuti e dopo un estenuante dibattito mi dicono che non possono cambiare più il mio piano e l’abbonamento non si può disdire. Ho scritto subito una PEC sperando in una risposta e scrivo a voi perché sono sconcertato sul modo di agire di questa società.
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