Reclamo N° 291597

Antonello
05 Febbraio 2023
Salve, Non riesco a vedere un evento live da due dispositivi in contemporanea. Il mio è un tipo di abbonamento PLUS, che consente la regolare visione di due dispositivi in contemporanea. Premetto che al momento sto usufruendo del servizio trimestrale tramite gift card del valore di circa 100 euro acquistate verso fine 2022. Ho chiamato almeno 5 volte e nessun operatore è stato in grado di risolvere. L' ultima operatrice ( italiana ) è stata addirittura per niente professionale chiudendo la chiamata nonostante le stessi parlando. Questa si è limitata a dire che da Gennaio sono cambiate le tariffe e quindi gli abbonamenti Plus tramite gift card venivano DECLASSATI a standard consentendo quindi la visione live ad un singolo dispositivo. Ma dalla pagina del mio profilo viene chiaramente specificato che il mio è un abbonamento PLUS, infatti è esattamente ciò che ho acquistato! Un abbonamento Standard non è mi minimamente quello che ho acquistato pertanto ho espresso la volontà di restituire le Gift ed essere rimborsato. Ma la signorina ha pensato bene di terminare la chiamata. Se quanto ha detto la signorina corrisponde a verità esigo essere rimborsato, se invece la signorina è semplicemente impreparata, oltre che maleducata, esigo che il servizio per il quale ho pagato sia performante!
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239