Reclamo N° 289349

Marco
05 Gennaio 2023
Sono abbonato Dazn; come tale, avrei diritto al collegamento di 6 apparecchi diversi (in base al mio abbonamento); di questi 6 io, per sicurezza, ne ho inseriti soltanto 3: e malgrado ciò, se in casa uno vede la partita da un cellulare, l'altro non può vederla dalla tv. Dicono che c'è la possibilità di collegarsi da 3-6 apparecchi diversi registrati? E allora perché non mi fanno collegare da più di uno? Poi, detto questo: ieri sera dalle 20,45 fino alle 21,00 non ho potuto vedere la partita Inter-Napoli; dalle 21,00 in poi l'ho vista a sprazzi. Loro senza nessun senso della vergogna e grazie alle protezioni di cui godono, nel modulo per i reclami che "mettono a disposizione" sul loro sito pretendono dei dati assurdi relativi al disservizio, che nessuno è capace di fornire. E' proprio questa la radice del loro business: che possono fare il cavolo che gli pare e comunque nessuno o quasi nessuno sarà in grado di lamentarsi. Io so che l'unica cosa è sospendere l'abbonamento di questa gentaccia, ma mi rode che non si possa fare niente per reclamare i propri diritti di gente onesta che ha pagata per un servizio che loro non sono in grado di fornire. La mia domanda è una e semplice: non si può fare proprio niente?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239