Antonino
02 Ottobre 2024
USER NAME
[email protected]
Buongiorno,
Mi sono abbonato a DAZN per consentire a mio padre (88 anni) di vedere le partite del Palermo Calcio (serie B) pagando un abbonamento annuale di € 129,00 denominato "Goal Pass” in data 26/08/2024. Pagamento effettuato tramite carta di credito.
Nella giornata di domenica 22 settembre c.a. mi sono stati recapitati al cellulare n.2 messaggi indicando tentativi di addebito da parte di DAZN, di cui il primo per upgrade di € 479,00 alle 15:00 non andato in porto per mancanza di fondi, così come per il secondo alle ore 20:30 di € 359,00!
Intorno alle ore 19:00 della medesima giornata ho contattato il call-center di DAZN lamentando l’accaduto per abbonamenti e/o modifiche mai richieste.
A seguito della lamentela mi è stato comunicato che l’upgrade di € 479,00 non andato a buon fine ha di fatto annullato automaticamente l’abbonamento annuale pagato il 26/08 c.a.
Dopo il secondo tentativo di addebito di € 359,00 per abbonamento annuale “calcio” ho ricontattato il call-center DAZN per richiedere spiegazioni.
Finalmente, una impiegata DAZN dall’Italia, mi ha inserito per ottenere il rimborso di quanto non potrò godere dell’abbonamento inizialmente, senza potermi indicare chi abbia tentato di addebitarmi i suddetti abbonamenti.
Tutto molto strano! Considerato che, l’applicazione di DAZN consente di visualizzare i terminali con cui si accede e chi effettua la modica dell’abbonamento, sembra tutto molto strano.
Ad oggi mi trovo nella posizione di non poter vedere o far vedere a mio padre le partite del Palermo Calcio ed averci rimesso € 129,00!!!!
In tarda serata come semplice curiosità sono andato su Google scrivendo “falsi abbonamenti DAZN”, ed ho potuto riscontrare recensioni le quali lamentano medesime situazioni.
Che sia una truffa pilotata ed organizzata ? Potete indagare ?
Attendo una vostra comunicazione, cordiali saluti.
Antonio Todaro