Reclamo N° 169746

Franco
18 Novembre 2019
Avevo ordinato online un libro in data 28 agosto, la cifra mi è stata subito addebitata sulla carta prepagata, unilibro che è la ditta che me lo doveva fornire mi ha informato che sono sprovvisti di quel libro, pertanto ho chiesto il rimborso della cifra addebitatami, e loro in data 10 ottobre con mail inviata alla mia posta elettronica mi dichiaravano che in 7/10 giorni lavorativi mi avrebbero accreditatto la somma da loro trattenutami in data 28 agosto, ma a tutt'oggi sono ancora in attesa dell'accredito nonostante un ulteriore mio sollecito. Spero in vostro cortese interessamento ed anticipatamente porgo cordiali saluti franco borzone genova
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239