Reclamo N° 171356

Alessandra
04 Dicembre 2019
Buongiorno, il giorno 25 novembre ho acquistato un paio di scarpe online sul sito www.wowanderlust.it per il valore di 54,20€ (di cui 10,20€ di consegna). Purtroppo non ho fatto molta attenzione al sito, solo successivamente mi sono accorta che non vi sono né indirizzi postali, né numero telefonico, né partita IVA. Dopo il pagamento non mi è arrivata alcuna mail con le informazioni relative al corriere a cui era stata affidata la spedizione. Ho scritto due volte all'indirizzo mail trovato nei contatti - di cui la 2a oggi - ma non ho mai avuto risposta. Ho provato a cercare recensioni negative, commenti o qualunque altra informazione su internet senza successo. Qualche giorno dopo l'acquisto la mia carta di credito è stata clonata, me ne sono accorta subito e l'ho bloccata. Potete aiutarmi? Devo andare a fare denuncia dalla polizia? Grazie, Alessandra.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239