Reclamo N° 132763

Stefano
15 Dicembre 2018
Buongiorno, in data 21 Novembre 2018 (black days), ho ordinato tramite il sito http://www.esselungaacasa.it il cellulare Huawei P20 Lite a 229 Euro. Il prodotto è arrivato correttamente e funzionante il giorno seguente in data 22 Novembre MA non rispecchiava la pubblicità, in quanto è brendizzato TIM, mentre sul sito e nei dettagli del prodotto questo non veniva riportato. Ritengo questo un comportamento scorretto, una omissione ingannevole, in quanto un cellulare brendizzato vale di per sè meno ed ha meno mercato. Ho segnalato subito in data 23 Novembre l'accaduto al servizio assistenza Esselunga che ha preso nota, riscontrato che non era segnalato e mi ha detto che mi avrebbero urgentemente richiamato; questo non è mai avvenuto. Ho quindi fatto segnalazione qualche giorno dopo tramite il portale ma anche qui non ho avuto alcuno riscontro. Ho effettuato contestualmente alla segnalazione presso di voi la segnalazione tramite posta certificata alle autorità competenti AGCM. Grazie
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