Reclamo N° 124223
Iuliana
12 Ottobre 2018
Buona sera. Vi parlo nel nome di un gruppo di ex collaboratori e consumatori di prodotti dell'azienda Mita Cosmetics di D'Avanzo Nicola.
Durante la nostra collaborazione ( vendita diretta e sistema networ marketing) abbiamo riscontrato tantissime irregolarità, cominciano dalla certificazione biologica AIAB dei prodotti fino alle irregolarità nel sistema fiscale e di pagamento.
L'azienda dovrebbe essere un'impresa unipersonale distributrice di prodotti cosmetici.
Ci sentiamo presi in girno perché da quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione ci è stato detto che loro sono produttori, che c'è una cosmetiloga che formula questi prodotti ( cosmetiloga moglie del titolare) e che tutti i prodotti hanno una certificazione AIAB.
Siamo venuti a conoscenza del fatto che la signora MARIA TERESA GAZANEO moglie del titolare e la "cosmetologa" dell'azienda non ha affatto nessun tipo di preparazione in merito. Lei condivide con disinvoltura consigli specialistici ed anche medici.
Per quello che riguarda la certificazione non abbiamo avuto mai acceso all'elenco dei prodotti certificati perché l'azienda stessa a chiesto di essere oscurato.
Anche dal punto di vista fiscale sono tante le cose che non ci convincono ed abbiamo abbiamo bisogno del vostro aiuto
Premetto che abbiamo cercato spiegazioni all'azienda e anche all'Aiab.
L'azienda ci ha chiuso ogni via di contatto in più ha cancellato i nostri codici e tolta la nostra struttura. AIAB non risponde.
Vi ringrazio tanto della vostra attrazione e chiediamo com forza il vostro intervento.
Cordiali saluti
Iuliana Barbut
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18