Reclamo N° 96741

Laura
27 Aprile 2018
Ho acquistato presso NewPixel 24 una fotocamera Nikon D850, che doveva avere come esplicitamente espresso garanzia europea, che mi avrebbe consentito di rivolgermi ai centri assistenza italiani in caso di guasto, motivo per cui ho comprato da loro l'apparecchio. Sfortunatamente devo mandare la macchina in assistenza, e solo ora mi comunicano che in realtà la macchina non ha garanzia europea come dichiarato, ma internazionale, e che dovranno spedire non so dove l'apparecchio all'estero per riparazioni, lasciandomi senza il mio strumento di lavoro per sei/otto settimane. Vengo inoltre a sapere che non è la prima volta che fanno questo imbroglio. Se fossi stata conscia di questo non avrei mai acquistato da loro la fotocamera, perchè mi volevo evitare lo scenario in cui purtroppo sono incappata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239