Reclamo N° 124244
Giulia
13 Ottobre 2018
Ho cercato di acquistare tramite la piattaforma StubHub
il giorno 4 ottobre due biglietti per la partita Inter - PSV Eindhoven del giorno 11/12/2018, il numero di riferimento dell'acquisto è 5S3U2H7F4F57.
Ho ricevuto una mail che dichiara che il mio acquisto è in attesa.
Controllando sul mio profilo StubHub risulta che il mio ordine è stato cancellato a causa di un'anomalia nel pagamento.
Il gravissimo problema è che io il pagamento di 104, 36 euro l'ho effettuato ed è andato in porto.
Ho già provato a contattare il personale tramite mail. Ho scritto e inviato ben 10 mail e non ho mai ricevuto una risposta.
Quindi StubHub mi ha preso 104,36 euro senza darmi in cambio nulla e non mi risponde nessuno..non so più come fare..
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18