Reclamo N° 124244

Giulia
13 Ottobre 2018
Ho cercato di acquistare tramite la piattaforma StubHub il giorno 4 ottobre due biglietti per la partita Inter - PSV Eindhoven del giorno 11/12/2018, il numero di riferimento dell'acquisto è 5S3U2H7F4F57. Ho ricevuto una mail che dichiara che il mio acquisto è in attesa. Controllando sul mio profilo StubHub risulta che il mio ordine è stato cancellato a causa di un'anomalia nel pagamento. Il gravissimo problema è che io il pagamento di 104, 36 euro l'ho effettuato ed è andato in porto. Ho già provato a contattare il personale tramite mail. Ho scritto e inviato ben 10 mail e non ho mai ricevuto una risposta. Quindi StubHub mi ha preso 104,36 euro senza darmi in cambio nulla e non mi risponde nessuno..non so più come fare..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239