Giovanni
10 Dicembre 2019
il giorno 7/12 ho effettuato un acquisto di prodotti farmaceutici sul sito Farmahome ed per un errore non ben definito uno dei prodotti ordinati non è risultato sul carrello. successivamente mi è arrivata una mail che tale prodotto era rimasto nel carrello e ho provveduto ad ordinarlo con un secondo ordine sempre il 7/12 e ho segnalato tempestivamente tramite il servizio whatsapp che i due ordini venissero accorpati. Loro mi hanno subito risposto il giorno 9/12 che non era possibile visto che gli ordini erano già in lavorazione. Al momento attuale la spedizione non è nemmeno partita e quindi devo presumere che ci sarebbero stati i tempi tecnici per accorpare gli ordini e farmi risparmiare le spese postali. Volevo sapere se si poteva fare un reclamo per una situazione di questo tipo. Le spese postali sono di 9 euro per ogni spedizione. il costo delle due spedizioni supera i 99 euro e avrei avuto diritto alla spedizione gratutita.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti