Reclamo N° 327372

Salvatore
24 Aprile 2024
In data 03/04/2024 ho ordinato n. 2 toner per fotocopiatrice con ordine n. 44138, pagati il 03/04/2024 con bonifico bancario, inoltrato ricevuta come richiesto e avuta conferma dell'ordine ma nessuna comunicazioni di avvenuto invio merce, nessuna fattura, nessun numero di tracking del corriere, nessuna risposta e nessuna risposta ai vari numeri di telefono tra cui 051 408 6266, l'unico che dice che il servizio assistenza è attivo dalle 11 alle 12 dal lunedì al venerdì, e ripete la stessa frase anche dalle 11 alle 12, gli altri numeri inesistenti. Nella loro mail di conferma era scritto: Di seguito i dati per poter effettuare il bonifico: Informatic Systems di Pitzolu Alessio IT54R0627002407CC0070295299 a seguito del pagamento per velocizzare l'evasione dell'ordine chiediamo cortesemente di inoltrarci copia contabile via email. Referente commerciale Mail: [email protected] Grazie per la preferenza che ci hai accordato. A presto!https://www.tonerdelivery.it/Ho inviato la contabile, ma non ho più avuto notizie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239