Reclamo N° 131554

Roberto
04 Dicembre 2018
Problema resi Zara Presso Zara online sono stati svolti 2 ordini Ordine Nº 50014370840 - Consegnato 12/9/2018 Ordine Nº 577466821 - Consegnato 09/09/2018 Per questi 2 ordini sono state effettuate 3 richieste di reso Una prima richiesta è stata registrata sul sito il 14.09 ed è andata a buon fine. Le 2 successive sono state registrate dal sito il 18.09 ma non è stato effettuato il ritiro dal corriere E' stata fatta richiesta di reso al servizio di assistenza il 04.11 sono arrivate mail di conferma, ma ancora il corriere non è passato, nonostante l'attesa in loco. Non è stata lasciata alcuna ricevuta di passaggio. Zara con ulteriore telefonata del 30.11 ha segnalato che avevano registrato il numero di telefono sbagliato A seguito dell'ulteriore richiesta del 30.11 il 4.12 arriva ulteriore mail sostenendo che nonostante le problematiche di Logistica di Zara non era possibile effettuare il ritiro dei prodotti. (circa 300 eu di materiale rimasto) Ora, come muoversi?
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