Reclamo N° 108613

Paolo
18 Luglio 2018
salve, ho acquistato un gimbal feiyutech WG2 dichiarato dal produttore impermeabile fino a 10 m per un massimo di 10 minuti dal e-commerce www.eglobalcentral.co.it il 4 maggio 2018, arrivato il 14 maggio 2018 con evidenti sintomi di malfunzionamento contatto il venditore il 20 maggio. mi dicono di rispedire a spese loro che faranno una riparazione, senza la offrirmi il rimborso per malfunzionamento. ricevo il gimbal il 21 giugno con gli stessi difetti presenti prima della "riparazione" in più dopo una prova in acqua, secondo le indicazioni del produttore, il gimbal da ulteriori segnali di squilibro di fatto smettendo di funzionare. ripeto la procedura prevista da eglobal chiedendo il rimborso per grave malfunzionamento. oggi mi rispondono che il loro tecnico ha trovato acqua all'interno del gimbal, non presente al primo intervento di riparazione nonostante fosse già stato usato in acqua, che fa decadere la garanzia per uso improprio. per di più mi chiedono 65 euro per l'intervento e la spedizione vorrei sapere come comportarmi anche dal punto di vista legale per recuperare quanto possibile distinti saluti paolo
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