Reclamo N° 134132

Mario
31 Dicembre 2018
Salve , ho acquistato un iphone 7 su amazon presso venditore terzo (Neophonia) il giorno 8 agosto 2017, a novembre 2018 il telefono ha iniziato ad avere problemi hardware, di riavvi continui e blocchi che duravano anche intere giornate. Prima di inviare il telefono in garanzia sono andato ad un centro apple per verificare che sia appunto un danno hardware, nel negozio apple infatti hanno confermato un danno non dovuto a me, e mi hanno rilasciato un foglio che attesta il tipo di danno che c'è al telefono. A questo punto contatto il venditore su amazon e mi viene detto di inviare a mie spese con passo assicurato il prodotto completo di scatola ed accessori e infatti ho preparato accuratamente il pacco e l'ho inviato il 19/11/2018. Nonostante le numerose chiamate e le numerose email inviate al venditore, ad oggi 31/12/2018 ancora non so nulla del mio telefono, e il venditore non risponde più alle mie telefonate ne alle email. Ho contattato amazon, i quali mi hanno detto di contattare un servizio dei consumatori per far valere la garanzia legale dei 2 anni su amazon. Ho prova di invio del pacco assicurato al venditore, prova del certificato rilasciatomi da apple riguardo il danno hardware, e prova che il telefono è stato configurato in modo corretto per far partire la garanzia. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239