Reclamo N° 108624

Niki
18 Luglio 2018
Salve, in data 20/6/2018 ho sottoscritto un rinnovo di abbonamento allo Stadio Olimpico di Roma per il campionato 2018-19 con l'A.S. Roma tramite il Centro Servizi per via telefonica. Il giorno seguente è stata da loro effettuata la spedizione della tessera relativa all'abbonamento ma ad oggi, 18 luglio 2018, ancora non è arrivata. Ho chiamato più volte lo stesso Centro Servizi A.S. Roma e nessuno ha saputo mai darmi spiegazioni e si sono rifiutati di spedire una nuova tessera. Nell'ultima chiamata mi hanno fornito il numero di spedizione tramite SDA (la spedizione risulta al 50% e non si capisce dove sia il pacco) che a sua volta scarica la problematica ad una società terza (Soccer SAS di Brand Management) che non risponde al telefono da giorni. Avendo pagato immediatamente i 269 euro per il servizio e avendo speso tempo e ore preziose con grande stress per tutte queste telefonate vorrei sapere come posso agire per far sì che mi venga dato quello per cui ho pagato senza dover fare la "caccia al tesoro". Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239