Reclamo N° 133771
Domenico
26 Dicembre 2018
Vi comunico quello che è successo. abbiamo visto la pubblicità da un sito che si spaccia per ufficiale Moncler www.piuminides.com e dopo aver effettuato la registrazione 'abbiamo acquistato un giubbino. abbiamo avuto diverse vicissitudini perché il modello prescelto non era disponibile e dopo diverse mail con la ditta venditrice ci siamo accordati per un modello ed una misura. scopriamo che il pacco arriva direttamente dalla Cina. Dopo circa 20 giorni riceviamo la spedizione ed il giubbino richiesto è totalmente diverso da quanto ci è arrivato a partire dal colore fino alle rifiniture. chiedo così di effettuare un reso e mi viene proposto un accordo commerciale che prevede una restituzione di €10 con la possibilità di trattenere il giubbino io non accetto nessuna cifra inferiore ai €100. il vero problema è che la ditta in questione non ha una un punto vendita in Italia e devo rispedire il tutto in Cina. chiedo pertanto alla ditta l'indirizzo a cui effettuare la spedizione ma sono passati diversi giorni e nonostante le diverse mail la ditta in questione non mi ha ancora comunicato l'indirizzo Oggi ho risposto loro che attendo fino alla giornata di sabato dopodiché effettuerò la spedizione allo stesso indirizzo da cui l'ho ricevuto il pacco. tutte le comunicazioni tra noi la ditta in questione sono venute via mail e posso inviarvi documentazione scritta. La mia richiesta è di fare il possibile perché venga chiuso il sito in italiano di questa ditta che spaccia e vende prodotti differenti da quanto pugilato
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18