Reclamo N° 163173

Paolo
10 Settembre 2019
Buona sera scrivo su questo form perché ho avuto un problema con ePRICE.La questione è questa Ho acquistato un computer portatile che era al di sotto del prezzo quasi del 50%. Ho visto che era un buon computer e lo sconto era ottimo e l'ho acquistato. Il problema principale è che dopo una settimana dal pagamento il computer è arrivato ma non era quello che ho ordinato allora ho dovuto aprire una segnalazione in modo da poter avere il computer che ho ordinato.quando ho chiamato il call center per segnalare l'errore mi avevano assicurato che mi avrebbero dato il computer che avevo ordinato ma in realtà mi stavano solo prendendo in giro perché ho dovuto prima aspettare che mi arrivasse l'email per poter rimandare indietro il computer sbagliato dopodiché sono sono dovuto stare una giornata a casa per aspettare il corriere convenzionato con ePRICE e tra l'altro ho dovuto spendere dei soldi per il call center di TNT. Una volta rimandato il computer alla sede di Vicenza ho dovuto ancora aspettare che controllassero il computer e non avesse danni nonostante io non lo abbia utilizzato per fare nulla.venerdì scorso ho richiamato per capire come stava andando la segnalazione e un impiegata del call center di Tirana perché tra le altre cose loro hanno solo i dipendenti che rispondono da lì e raramente rispondono i dipendenti che sono in Italia mi ha detto o si è fatta sfuggire che mi avrebbero ridato indietro i soldi quando io non l'ho richiesto affatto questo. Nel pomeriggio avendo capito che c'era la possibilità che che mi avrebbero ridato i soldi e non ho il computer ordinato ho chiamato e mi sono fatto passare un operatore italiano chi mi ha garantito che mi avrebbero dato il computer in questione anche perché il computer è attualmente nello store di ePRICE. Quindi è qui che a me sorge il dubbio perché stando ancora nella nello store il computer non mi è arrivato? Intanto hanno avuto i miei soldi dal 22 di settembre e non vorrei che questo giochino oltre a me fa lo fanno anche con altri. Posso chiedere dei danni? Grazie per l'attenzione e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239