Reclamo N° 215378

Roberto
10 Novembre 2020
Buonasera , ho acquistato per mia moglie , docente scolastico un articolo da Eprice acquistabile con carta del docente , dopo aver pagato usando la carta docente , ricevo una mail da Eprice dicendo che l articolo non era più disponibile dal loro fornitore , quindi non era più possibile averlo . Richiedo dunque lo storno sulla carta del docente comprese le spese della spedizione mai avvenuta e per risposta ottengo un buono da spendere solo su eprice che nel frattempo ha eliminato l'intera categoria di prodotti. Controllo su altri siti e vedo che la categoria é presente e acquistabile con la carta del docente , ma ho i soldi bloccati da Eprice. Potete aiutarmi? Roberto
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239